sabato 27 luglio 2013

Esta....tando.....

Buone vacanze a tutti con una bellissima immagine del web :)
Buon pomeriggio....
si sono io...e sono qui....troppisimo tempo che non scrivo...un pò è stata la nausea da pc da social network ...forum in genere ...un pò sono successe tante di quelle cose che ....heeeee....mah...lasciamo stare ormai tutto è solo acqua passata! ;)( parlo di esperienze web ...di personaggi poco puliti...insomma di esperienze che ti fanno venir voglia di dare un calcione a tutto) ma ci sono anche belle persone ...ed è anche piacevole condividere qualche pezzetto di vita con gli altri...e così rieccomi qua...
Non che ora abbia tutta sta voglia di scrivere eh....ma ci sono delle volte che mi và di farlo...ho avuto un attimo di follia totale ...ho chiuso tutto ...poi riaperto...poi ho fatto dei mezzi casini come sono solita io quando mi girano le bolas!:)
Ora è passata....siamo in estate piena un caldo soffocante e voglia solo di starsene al fresco senza far niente....tra una settimana sarò in ferie quelle vere e ci rimarrò fino a fine agosto....mare sole divertimento amici cenette in riva al mare riposo...taaaaanto riposo!
A settembre si ricomincia con la solita routine di sempre ...scuola ...calcio....e quest'anno anche il catechismo!
Cazzarola non avrò più tempo di respirareeeeee! : 0
Ma come recita il nuovo titolo del blog "Reset your life! " resetta la tua vita ...ricomincia da zero...e riprenditi le cose belle e che ti fanno stare bene!
Non mi rimane che augurare a chi passa ...se qualcuno passa....una serena estate ...arrivederci a settembre ...e speriamo che il mio lui mi rimposti per bene stò pc e possa rimettere tante belle fotine! :)
Alla prossima ....o meglio a settembreeeeeeeeeeee!!! ciauuuuu!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento