giovedì 17 ottobre 2013

Sweet sweet day.......

Che bella giornata.....
oggi il sole dorato ci ha rallegrato per tutta la durata  del giorno...questa mattina faceva freschetto ma poi sembrava di essere in una di quelle belle giornate di fine estate...ho avuto la fortuna di essermi potuta regalare quattro giornate di festa dal lavoro...e così questa mattina dopo aver accompagnato l'ometto a scuola mi sono lanciata in uno shopping dolcissimo! :)
Avevo ricevuto la pubblicità nella posta della Lidl...così insieme ad una mamma che conosco da scuola ho fatto scorta di zuccherini colorati per decorarare torte e biscotti....mi sono anche regalata un scaldaspalle per i dolori delle mie articolazioni e una bella sciarpa color del vino di lana .....
poi sono passata a negozio di una signora che vende delle cose spettacolari...dalle bomboniere agli articoli da regalo ai profumi alle farine pronte per dolci! Si si avete capito bene farine per dolci confezionate in una maniera dolcissima e delicata che vien voglia di comprarle pure a chi non sa fare nemmeno un uovo al tegamino!
All'interno poi ci sono i dovuti stampini così non ho resistito e ho preso una per fare i panettoncini di Natale e l'altra per i famosi gingerbread! ;)
Non potevo nemmeno lasciarmi sfuggire la scatolina di legno color crema e lavanda che le conteneva in vetrina...presa pure quella!
Poi siccome avevo tirato su dei punti al super e ormai bisognava prendere l'omaggio o andavano persi...ho optato per un alzatina da dolcetti che è un vero amoreeee!!!
Insomma ...ho speso un pò oggi eh....ma almeno mi sono viziata!
Mi dispiace solo non riuscire ancora ad inserire le foto....ma le ho fatte comunque e appena possibile ve le farò vedere promesso! ;)
Bene ...vi auguro una felice e serena serata ...a domani...che bello ogni tanto avere un "giorno dolcissimo".
Baci
Cri

ahhh ...dimenticavo....benedetti discaunt...passate alla lidl che da lunedì ci saranno un sacchissimo di robe per la festa di Halloweennnnn!!! ;)
pensan'pò...faccio la reclame e manco me pagano!!!! ha ha ha
a presto ciauuuuuuuuuu

3 commenti:

  1. chissà cosa riuscirai a fare con tutte ste robine, aspetto foto ;)

    bacissimi

    RispondiElimina
  2. ehhh le sto ad aspettà anch'io ^__^

    RispondiElimina
  3. spero davvero di fare qualcosina......le foto le faccio...il problema sarà trovare un programma per caricarle che non salti! :/
    un bacione tesore ...per intanto godetevi i pupini che fioccano ;)
    viva halloweeeeeeennnnnn!!!!
    smak!

    RispondiElimina