martedì 25 marzo 2014

Serenamente......

Immagine del web
Vorrei sedermi su un dondolo come questo e riuscire a rilassarmi....ma rilassarmi davvero....
ci sono momenti in cui manderei tutto all'aria...e mi prenderei il mio tempo e un momento solo per liberare la mente ....
troppi impegni poche le ore a disposizione e pian piano io che ero sempre super organizzata
piena di idee  mi ritrovo in balia di me stessa presa nella rete sempre più fitta di impegni e doveri...
eppure c'era un tempo in cui riuscivo a fare tutto...
sarà l'età che avanza ...sarà che ogni giorno ci fanno perdere l'entusiasmo e la forza di andare avanti...sarà che non sono più capace di dire stop! Io mi fermo qui!
da una parte dovrei essere contenta ho unna bella famiglia ...ho tanti amici ...un lavoro che và bene e qui faccio le corna! ;)
Il tigro che mi riempie di soddisfazioni con la scuola e adoro vedere le sue partite a calcio....forse morirei di noia se non avessi tutti questi impegni...può darsi...ma io vorrei solo poter fermarmi un pò....ascoltare il mio cuore i miei pesieri..è troppo tempo che non mi chiedo..ma io ...cosa voglio'?
E intanto passano i  giorni...i mesi ...
io continuo a correre....
forse questo post è un piccolo segnale....forse ho davvero bisogno di una pausa per me stessa ...per tornare carica e con l'entusiasmo che mi ha sempre accompagnato nela vita...
e per raggiungere questo devo dire davvero STOP!
 
Buon pomeriggio
baci
Cri

1 commento:

  1. E' vero magari ti annoieresti...ma essere padroni del nostro tempo è qualcosa di veramente speciale.
    Ti abbraccio forte!

    RispondiElimina