sabato 5 aprile 2014

Considerazioni in un ora di respiro.....

Immagine dal web :)
E' sabato....
un tempo a quest'ora stavo decorando la casa ....costruendo qualcosa a mano....o preparavo dolci...
oggi invece mi ritrovo con un ora di "buco" tra un impegno e un 'altro con le unghie smaltate di rosso e  con una tazza di caffè in mano ad assaporare questi pochi minuti di completo relax prima di accompagnare tigro alla sua ennesima partita di calcio....
stanca stressata...sempre in corsa perenne tra il lavoro la scuola e gli impegni di tutti i miei santissimi giorni...
mi  ritrovo a vagare saltando velocemente tra forum blog e robe varie alla velocità della luce e ad osservare un silenzio e un immobilità quasi totale in ogni dove....
un tempo non lontano anche questi posti erano pieni di novità di persone di parole ....cos'è accaduto al mondo intero?
Forse la crisi ha tolto l'entusiasmo delle piccole ma importanti cose come due chiacchere spensierate tra amiche ...forse i troppi impegni di noi tutti sempre in lotta quotidianamente con tutte le difficoltà che ci dà la vita....non lo so...io stessa son cambiata così tanto....non riesco seppur volendo a giostrare tutte le mie cose nel modo migliore...e me ne dispiace un sacco....sono un abitudinaria da sempre....mi mancano le mie vecchie cose ...le mie sicurezze...i miei porti....
ma non riesco a riprendere in mano la situazione...no...proprio mi scappa di mano ....
chissà se cambierà qualcosa nel prossimo futuro....se ritroveremo la voglia di fare dire ...abbracciare....
io lo spero tanto e da parte mia cercherò in tutti i modi di tornare padrona di me stessa e delle mie cose...del mio tempo...
per ora vi saluto i miei 60 minuti di relax si son già dimezzati....
un grande bacio....buon fine settimana ....
a presto.....e che lo sia davvero...
Cri

3 commenti:

  1. Questa è una considerazione che ho fatto anch'io specie per il nostro amato condominio e mi chiedo ancora come mai sia semi deserto e me ne dispiace tanto. Nonostante questo ci faccio un giro anche due volte al giorno. I blog...bè quelli li aggiorni quando hai qualcosa da dire, ultimamente ho un ricomnciato. Leggo che sempre più spesso ti lamenti del tempo che non hai...bè tra un pò, finisce la scuola, il calcio ecc e magari avrai più tempo, no? oppure "taglia" qualche ora, mi sembra che ne parlasti una volta. Io...il tempo ancora ce l'ho...ma vorrei averne meno e magari qualche oretta di lavoro non mi dispiacerebbero in questi momenti bui. Però voglio essere ottimista e mantenere la calma...
    Ti abbraccio, Cri, e grazie per avermi tenuta compagnia, mi fa sempre molto piacere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro mio....ho tagliato ore al lavoro ma sono tantissime altre cose che mi tengono in pugno....:/
      è vero..tra un pò finirà la scuola e ilcalcio...beh quello diminuiràpiùche finire ...
      ti auguro di impegnare al piùpresto iltuotempo come più desideri :)
      un bacione enorme ...e grazie a te smak

      Elimina
  2. Cara Cristina, purtroppo chi prima aveva meno impegni adesso è più occupato e chi magari prima aveva troppi impegni ora è più libero ...
    Sostengo il condominio dietro le quinte, ci sono tante cose da gestire, ho un nuovo sito internet che vorrei crescere e forse, chissà renderlo un lavoro divertente ed appagante. Da settembre, con la piccola all'asilo spero di avere più tempo per forum e chat, me lo auguro perché ne sento il bisogno.
    Trovarsi in lavagna ormai è un terno al lotto ... io ci sono la notte :D
    Portiamo pazienza dai che arriveranno momenti migliori!
    Intanto abbraccio te e la carissima giglio che ti segue sempre!

    RispondiElimina