sabato 2 novembre 2013

Sabato novembrino...

I miei bellissimi....peperoniiiii!!!! :D
Buona sera ....
che brutta giornata  metereologicamente parlando quella di oggi ...cielo nero pece e acqua a catini!
Questa mattina le solite cose del sabato con la differenza che non sono per niente uscita in mattinata poichè il bar della mia amica dove faccio colazione era chiuso per il ponte dei Santi ecc..
così la colazione me la sono fatta in casa con una bella tazza di cafelatte e una buona fetta di panettone per cominciare ad assaporare l'arrivo seppur lontano ancora del Natale.
Stancamente e dolorante ho cominciato a levare le decorazioni di Halloween...ho buttato la zuccona ormai acasciata su se stessa perchè marcita in fretta (troppo) e ho dato una veloce riordinata alla casa ...una lavatrice...stendi...prepara il pranzo e s'è fatta l'una ...una bella doccia calda e trucco e parrucco e via siamo usciti perchè tigro aveva la solita partita di pallone ....non era felice tigro....hanno pareggiato ma oggi lui non era in vena ....gli ho spiegato che non tutti i giorni sono uguali e che ci stà avere anche una giornata no a volte....
una volta  a casa un bel the caldo e il mio morbido pigiama mi hanno rincuorata 
ormai è l'ora della cena poi si vede qualcosa in tv e via a nanna .
Domattina altro giro altra corsa .....ah ...volevo mostrarvi i miei e dico miei peperoniiiii!!! :)
Pensa un pò...questa estate l'omo ha avuto la bella idea preparando della peperonata di buttare in un vaso i semi.....al momento quando vedevamo uscire sta piantona mega enorme dal terreno non ci ricordavamo più di aver " seminato"....invece invece ecco che da quei piccoli fiorellini bianchi sono nati due bellissimi ( lassatemelo dì ) peperoni tutti nostriiiiiiii!!!! :D
certo non basteranno a sfamare 4 bocche ....ma che soddisfazione poter dire "prodotto del nostro orto"! :D
buona serata tesore a domani .....
notte notte...
Cri 

2 commenti:

  1. che bei peperoni e poi vuoi mettere la soddisfazione di vederli nella tua piantina..........bellissimi, ho visto adesso i tuoi addobbi di halloween, come sempre sono molto belli e tu sei bravissima, ciao un bacio

    RispondiElimina
  2. tesoraaaaaaaa io ho visto er tuo buonissimo paneeeeee!!! :))
    per una volta non ti sgriderò...anzi ti ringrazio della bella ricetta! smak!

    RispondiElimina