lunedì 10 febbraio 2014

Lunedì....

questa è la mia tovaglietta ...mammolo come mamma ...e come sempre stanca! :)

Questo è l'omo......pisolo....uguale! :D

AAAAHHHH!! mia figlia ...in pieno! ;)

Il tigro....giustamente il "cucciolo" di casa! :)
Buona sera ....oggi lunedì....
questa mattina ho lavorato come al solito ....
piove e tira il vento così dopo aver fatto i compiti con tigro sono scesa a far visita ad una mia amica ci siamo prese un caffè e poi sono andata al super che mi servivano un paio di cosette....
è finita che ho comprato : un rotolo di carta trasparente a disegni bianchi tipo pizzo....perchè ci farò qualcosa...:)
ho preso due vasi di bulbi perchè ho tanta voglia di primavera! :D
E poi ho visto queste tovagliette all'americana ...
erano belle tutte e sette come sette sono i sette nani...ma noi siamo in 4!
Beh non ci è voluto molto a sceglierne una per componente della famiglia :)
Siamo proprio noi 4....Mammolo, Pisolo, Brontolo,e Cucciolo! ;)
Buon inizio settimana
baci
Cri

Nessun commento:

Posta un commento