sabato 21 settembre 2013

Benvenuto autunno....

...benvenute giornate di sole e aria frizzantina...benvenuti colori e profumi di castagne  torte di mele e vinbrulè...benvenute serate davanti a un bel fuoco...e benvenute scampagnate tra foglie colorate e freschi ruscelli....benvenuto autunno ...anche se ancora nessuna decorazione abbellisce la mia casetta questa è la stagione che amo di più...
finalmente a breve ripristinerò tutta la mia vita a cominciare dal pc ...dalla mia casa ( spero) dal lavoro al mio tempo libero....e che bella sensazione oggi avere il sole in faccia con quel suo tepore che non aggredisce ...ma solo accarezza ...e vedere il mio bambino braccia al cielo gioire e dedicare al nonno e a noi i suoi due e dico due strepitosi goal! :)))))) ..lo sò lo sò...perdonate questo orgoglio di madre ;)
ma è mio figlio...e io lo adorooooooooooooo!!!! :D
buon fine settimana a tutti e buon autunno!

Nessun commento:

Posta un commento