giovedì 12 settembre 2013

non mi era mai capitatoooooooooooooooooooo!!!!! :/....

zucche ...dal web.... :)
.....no....non almeno negli ultimi vent'anni!
Che cosa? ....avere casa sottosopra e senza una seppur minuscola decorazione autunnale!!!! :(
Ed invece è proprio così....roba dappertutto...caos generale....puoi trovare un coniglio pasquale su una mensola che si accompagna allegramente con una casettina di Natale....che depressione ....avrei voglia di fare tante di quelle cose ..le idee non mi sono mai mancate ...ma così...così proprio non si può!
Cavoli....forse per i primi di ottobre ce la posso fare...forse...se il lavoro me lo consente ...se ci sarà qualche pomeriggio libero dagli impegni dei figli...forse...se il mio fisico avrà energia ...forse....
intanto mi guardo ingiro  per il web le belle cose che altre amiche hanno già creato per il mondo....fantasticando di riavere la mia casa come i vecchi bei tempi! ;)
buona serata
baci
Cri

Nessun commento:

Posta un commento