domenica 8 settembre 2013

L'ultima domenica prima del rientro :)

Questa mattina mi sono alzata prestissimo...che roba strana poter dormire e non riuscirci!
Così mentre tutto il resto del " gruppo" dormiva profondamente sono andata in cucina ...il cielo oggi è velato e la mia cervicale sente che manca poco all'arrivo delle piogge e del fresco dell'autunno....ho preparato una colazione da vacanza fette biscottate burro marmellata cereali the e caffè..latte per tutti e il solito biscotto per la canina di casa :)
Questa è l'ultima domenica del periodo vacanziero...da domani si torna sui banchi di scuola e a tutte le altre attività...per questo ho voluto regalarci una colazione di quelle rilassate ...dove si mangiano cose buone e si parla un pò tutti assieme con quella calma così piacevole di chi non ha da guardare orologi ....
Poi però finita la pausa ci siamo rimessi all'opera ...l'omo sta finendo di pitturare la camera dei miei due gioielli...e io proseguo con lo stiro e le lavatrici ...
forse nel pomeriggio ci concederemo con alcuni amici una passeggiata per l'altipiano e i bambini scorazzeranno con le loro biciclette per sentieri che cominciano a portare i segni della fine stagione regalando i primi bellissimi paesaggi autunnali....
non mi rimane che augurare anche a voi una serena domenica e buon rientro per tutti! :))
baci
Cri 

Nessun commento:

Posta un commento