giovedì 28 novembre 2013

Sintomi da Natale! :))

C'è Natale nell'aria.........
Buona sera tesore.....
mammamia sono passati dei giorni che non riesco nemmeno a scrivere due dico due righette in questo mio angolino...
eppure ne ho fatte di robe....
tanto per cominciare è stata una settimana (domani sia ringraziato il cielo finisce sta settimana ...)di lavoro intenso....poi se ci aggiungiamo le corse tra le solite cose  come colloqui con le maestre ...calcio...catechismo...spesa...regali per S.Nicolò che qui da noi arriverà il 6 dicembre..qualche lavoretto homemade per Natale...e gli addobbi di casa che ho cominciato a disseminare in giro... direi che di tempo me n'è rimasto davvero pochissimo!!!
Si...ho cominciato a decorare la casa....
ho cambiato alcune cose ...per esempio l'albero con le sfere degli angeli ha lasciato per quest'anno il posto al bellissimo abetino dell'Ikea ( io ne sono innamorata! ) :))ci siamo stati domenica ...che bella giornata abbiamo passato siamo stati anche a pranzo fuori in compagnia di amici e abbiamo mangiato benissimo :)
ho comprato tante belle cosine ...che vi farò vedere appena ho tempo...ho scoperto anche un nuovo negozio qui da noi che vende cose per la casa fa vo lo se! :)
Anche la ho preso qualcosa....e come si fà a resistere? Poi i prezzi sono davvero ridicoli!
Domani è venerdì....e una volta finita la mattinata comincierà il mio week end...non vedo l'ora ...devo pulire casa finire i decori e poi penso che vi metterò le fotine della mia casina tutta vestita a festa....
Mhhhh c'è aria di Natale in giro....
e per un pò cerchiamo di lasciare i pensieri negativi e tutte le cose brutte fuori ....sostituiamole con pensieri sereni e lieti....regaliamoci un attimo di dolcezza e di serenità...possiamo farlo se ci sforziamo ...almeno quella non costa nulla! ;)
buona serata 
smak dalla vostra 
Cri 

2 commenti:

  1. che bello, e si già c'è aria di natale , ma a casa mia non si sente nemmeno uno spiffero, quest'anno sarà un nero natale altro che bianco, ma verrò qui ad ammirare i tuoi addobbi :)
    bacioni

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto leggerti ottimista!
    Non vedo l'ora di ammirare tutti gli addobbi che farai in casa.
    Io li farò l' 8 Dicembre come vuole l'usanza anche se di solito faccio l'albero la prima domenica di Dicembre che sarebbe già dopo-domani (troppo presto per me). Bene, buon fine settimana, tesora mia! baci, smakkk

    RispondiElimina