domenica 1 dicembre 2013

O Christmas tree!!!:))

Buongiorno ragazze....
questa mattina mi sono svegliata al canto del vento gelido di Bora...
fuori era ancora buioe non erano ancora le 7del mattino...nonostante mi aspettasse un 'ennesima domenica di grandi manovre in casa mi sentivo felice...felice perchè oggi è il "1 di dicembre"! :)
Mentre il resto della famiglia dormiva profondamente mi sono recata in cucinaed ho preso il caffè...che bei momenti quelli delle prime ore della giornata...c'è così tanto silenzio...ed<è stupendo veder nascere il sole!
Il mio momento di gloria è finito quando ho visto lo sfacelo che regnava in giro per casa...ho atteso che mia figlia uscisse con le amiche e che mio marito e il tigro insieme alla canina andassero a messa per armarmi di scope piumini detersivi e tutto l'occorrente per dare un aspetto più umano alla mia casa!
Mi ci son volute tre ore abbondanti ma alla fine tutto era abbastanza in ordine e pulito ;)
Ho acceso la prima candela dell'avvento...e mi sono goduta le mie decorazioni di Natale..non prima di aver cambiato tutti i calendari e di aver acceso le luminarie!
Vi posto solo qualche fotina di alcune delle mille cose con cui ho decorato gli angoli di casa...( lo so mi ero ripromessa di non esagerare...ma come si fà??? ) :/ e vi auguro un buon  mese di dicembre oltre che a una dolcissima e serena domenica
p.s ho anche trovato il tempo per preparare un dolce ...la torta angelica!
il nome dice tutto....poi vi scriverò il resto ;)
bacissimi dalla vostra 
Cri













2 commenti:

  1. Che belle le tue decorazioni! la casa ha una luce stupenda, sà di serenità.
    Anch'io ti auguro un sereno mese di Dicembre, con tutto il mio cuore.
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie infinite tesora :)
      un abbraccio fortissimo anche a te smak!

      Elimina