mercoledì 25 dicembre 2013

Buon giorno e buon Natale a tuttiiiiiii!!!! :)

Yuppyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!! :D
è andataaaaaaaaaaaa!!!!!
A dire il vero anche abbastanza bene ...se non fosse per il bel occhione nero del tigro! :/....se l'è fatto ieri pomeriggio giocando con un amichetto...ora è tutto blu :(
Occhio nero a parte ( povero) la serata è andata bene ...abbiamo mangiato ( anche troppa roba...sembra sempre che manchi....)i figli sono stati felicissimi dei loro regali :D siamo pure usciti a fare un giretto io e l'omo per il quartiere con la canina ed ho visto una casina dove mi piacerebbe andare.....si perchè forse vorrei cambiare casa ...chissà...magari è uno di quei tanti desideri che si realizzeranno nel 2014....vedremo...
per ora dopo una bella doccia calda e profumata e una super colazione con cappuccio e briosch mi godo la quiete della casa ...le lucine rassicuranti che ad intermittenza sembrano dire " dai ! è passata!":)
Bene....auguro ancora una volta a voi tutti un Natale sereno e di rinascita....
ho pure sentito le mie sorelle ieri....è proprio vero c'è un pò di magia in questo Natale! :D
Auguriiiiiiiiiiii!!!
di cuore di cuore ...
Cri

Nessun commento:

Posta un commento