mercoledì 4 dicembre 2013

cuore...abbracci e cioccolato.....

...stà sera ho bisogno solo di questo....
eppure l'ho visto il cuore oggi ...tra le persone ...quelle buone ...che quando accade un fatto triste o qualcuno passa un momento difficile riescono a farlo uscire da quella scorza dura che ognuno di noi si è fatto in anni e anni di dolori e delusioni e riesce a farlo battere in aiuto degli altri....che bella cosa...esiste ancora il cuore della gente...anche il mio c'è ed è li a sperare insieme a tanti altri cuori che per quella famiglia tutto vada a finire bene ...tutto passi...e rimanga solo la gioia per il bimbo che proprio ora in un momento così duro ha deciso di arrivare...
...abbracci....ho bisogno di tanti abbracci oggi ...perchè sono stanca i pensieri delle mille cose che si accavallano a volte mi stringono così forte da farmi soffocare....un abbraccio stringe è vero...ma la sua stretta è dolce e ti riempie di energia per andare avanti in un mondo così difficile da comprendere e da vivere....
....cioccolato...ecco sì un bel cioccolato caldo ...per scaldare l'anima che sta sera sente freddo e ha bisogno di essere rincuorata ....e mentre bevo  il dolce intruglio...sento che anche con poco si può far pace con la vita...
baci
Cri

1 commento:

  1. su tesora, so di che parli e anche io sono vicina alla famiglia che sai. incrocio le dite per loro xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    bacioni a te

    RispondiElimina