venerdì 13 dicembre 2013

Magicamente....week end! :)

La mia magica testiera del letto ....:)


...le foto non rendono come dovrebbero....:/...è davvero magica! :D
La stanchezza e tutte le fatiche e le corse della settimana sono finite nello scarico della doccia assieme a l'acqua saponata della fantastica doccia calda di stà sera...ed è così cominciato ufficialmente il mio lungo week end! :D
Lungo perchè da quando ho deciso di riprendermi un pò della mia vita mi sono ripresa anche il lunedì come giornata mia e solo mia assieme al sabato e alla domenica ;)
Una sorta di mini vacanza ...è più rasserenante sapere che dopo giorni di lavoro e faticate sono in " ferie " per tre e dico tre bellissimi e lunghi giorni! E questoaccadrà ogni fine settimana non è fantastico????
Magico!!! 
La magia sti giorni non sò perchè la sento nell'aria ....e qualche tocco magico nonostante la settimana dura appena passata l'ho pure avvertito ...
Ora mi godo la casa la famiglia e le mie cose in santa pace ...e cosa c'è nella vita più magico di questo? :)
Magica notte a tutti....e superbaci magici dalla vostra 
Cri
 

2 commenti: