domenica 19 gennaio 2014

bleah!....... :/

Immagine del web :)
Ecco....è domenica sera e il fine settimana è finito...
oggi abbiamo avuto anche un pallido sole e la temperatura era di 17 gradi....
a questo punto non sò più cosa desiderare...io amante della neve e dell'inverno mi ritrovo a fare i conti con un clima da primavera inoltrata! :0
Vi dirò la verità...giunti a questo punto è meglio se l'inverno finisce davvero...tanto è stato davvero uno schifo...niente nevicate niente freddo...bleah...ho persino i fiori sui davanzali delle finestre....
Stò tempo grigio e caldo mi rende nervosa pessimista incavolata col mondo ...ansiosa...ho proprio bisogno del sole che con la sua luce e il suo tepore mi regali un pò di ottimismo e di speranza...
sono giorni un pò bui...una persona a cui voglio bene stà male...
c'è da fare i salti mortali per tutto....sempre correre mai fermarsi a riflettere un attimo con calma ...a starci ad ascoltare ....a risponderci sulla domanda ma io cosa voglio?....
Domani è lunedì...altro giro altra corsa ...tutto come sempre? Mah ...ad un certo punto meglio di si...tanto le novità è meglio che stiano dove stanno poichè sono quasi sempre brutte!
Oggi và così....mi passerà...o forse no....
vi auguro una serena serata e chiudo questa giornata di bleah!
baci
Cri

2 commenti:

  1. Passerà cara, passerà!
    Anch'io voglio la primavera!
    Quest'anno niente neve uffa ... volevo portare la piccola a giocare con la neve, la desiderava tanto!
    Questo weekend qui sembra che arrivi davvero la neve ma non ci credo!
    Ti leggo eh :D anzi ti contatto, per una richiesta, sul forum della casalinga :D

    RispondiElimina
  2. amoraaaaa invece crediciiiiii che sta volta il freddo arriva davvero!
    proprio ora che manco io lo voglio piùùùù ha ha ha
    ho risposto al tuo mp ;)
    grazie di essere passata tvb a prestissimo un bacio alla cucciola smak!

    RispondiElimina