venerdì 3 gennaio 2014

Se questo è l'inizio!!! :D

la mia alzatina con dentro un pò di Natale :)
Tesoreeeeeeeeeeeeee!!!
Buona buonissima giornata! :)
La mia è cominciata nel migliore dei modi...( quasi ci speravo) ma era troppo crederci davvero!
Oggi sarei dovuta rientrare al lavoro....e a dirla tutta ne avevo davverissimo poca voglia...
la stanchezza di queste giornate di festa si fà ancora un pò sentire nelle ossa
poi fuori piove ....
sono a casa da martedì...e oggi avrei spezzato di un giorno soltanto quella che altrimenti sarebbe stata una settimana regalata di ferie....si perchè poi c'è sabato...domenica e il 6 gennaio lunedì quindi prima di martedì nada lavoro! ;)
Invece stà mattina apro il cell e.....sorpresaaaaaaaa!!! :D
Mi invitano a rimanere a casa tranquilla!
Gioia gioia e lode a chi mi ha fatto questo dono!
Così ho potuto....
poltrire un pò di più a letto....
fare la lavatrice di bianchi
riordinare la casa
preparare gli ultimi dolcetti che poi stop se fà dieta! :)
e poi avrò il tempo di disfare gli addobbi con calma ...prenotare il compleanno di tigro...
uuuuhhhhhh!!! troppo bellissimo questo inizio anno!!! :)))
Voglio godermi questi giorni ancora di festa nel migliore dei modi!
Bacioni gioie e a presto....
tanto sono a casa e ci si becca senz'altro! ;)
Baci
Cri

Nessun commento:

Posta un commento