mercoledì 1 gennaio 2014

E adesso relax..........

immagine del web :)
Le feste sono belle....è bello decorare ...preparare dolci...stare insieme alla famiglia e agli amici....
però viene un momento in cui si pensa "menomale che sono finiteeee!"
Ecco ora mi sento in questa fase...e dopo le abuffate ...le nottate....le giostre le luci i colori la musica a palla ...beh....ho solo voglia di relax! ;)
Voglio cominciare così l'anno nuovo e spero davvero che la calma e la serenità mi accompagnino per i prossimi 12 mesi...
domani sono a casa ..non lavoro ...riposerò e mi dedicherò a cose rilassanti come finire il mio libro o semplicemente prendermi un pò cura di me...
è già un bell'inizio no? :))
Ora vado...c'è un bel film alla televisione ...sono stracotta oggi dopo la nottata dell'ultimo dell'anno mi sono fatta tutte le giostre "estreme" possibili! :D
Una bella dormitona e domani...beh domani è un'altro nuovo giorno! ;)
Bacissimi
Cri

Nessun commento:

Posta un commento