giovedì 2 gennaio 2014

pomeriggio di pioggia.....

....piove a dirotto....
dopo aver pulito casa fatto il pranzo fatto i compiti con tigro...
beh ...c'è proprio bisogno di una bella tazza di thè.....
...ci vorrebbero però dei biscottini ....
" ma siiiii!!! " ho quella farina che avevo comprato prima di Natale vi ricordate? :D
Cavolo come ho fatto a dimenticare di averla....ancora un pò e andava a male! :/
:) beh...facciamo stì biscottini!
Ma li voglio buoni e dolci...con un cuore e magiche stelle...
perchè oggi mi sento romantica e ho voglia di un pò di polvere di stelle che faccia brillare questa grigissima giornata...
Pronti!
Ecco a voi  i miei biscotti "Tatini"con stelle e cuoricini!! ;)
Ottimo sono le cinque! vado amettere sù l'acua per il thè!!!! :)

2 commenti:

  1. che carini che sono,ciao tesora e buona.............................capisci a mmmmme

    RispondiElimina
  2. francaaaa tesoraaaa vedi un pò come ho scritto acqua???? sono fuori di me ..si dall'incredulità :D
    pensa che sono andata a comprare un costume oggi pomeriggio!!!
    mica voglio fà vedè tutti i rotoli con il bikini estivo eh! :)))
    un bacione gioia ..ti aggiorno...smak! tvb

    RispondiElimina