martedì 7 gennaio 2014

nei momenti difficili....

"Ho sognato che camminavo in riva al mare col Signore....
e rivedevo sullo schermo del cielo tutti i giorni della mia vita passata....
e per ogni giorno trascorso apparivano sulla sabbia due orme le mie e quelle del Signore...

ma in alcuni tratti ho visto una sola orma...
proprio nei giorni più difficili della mia vita...


allora ho detto " Signore, io ho scelto di vivere con te 
e tu mi avevi promesso che saresti stato sempre con me"
perchè mi hai lasciato solo proprio nei momenti più difficili?


E lui mi ha risposto..."Figlio tu lo sai che ti amo e non ti ho abbandonato mai...
i giorni nei quali c'è soltanto un orma nella sabbia sono proprio quelli in cui ti ho portato in braccio"


Anonimo brasiliano


Dedicato ad una persona in particolare  che ho nei miei pensieri e   che stà lottando per la sua stessa vita....
e a tutti quelli che in questo momento stanno camminando attraverso momenti difficili
un abbraccio
Cri

Nessun commento:

Posta un commento