mercoledì 29 gennaio 2014

Voglia di aria nuova......

Immagine del web di uno stile che amo moltissimo...lo shabby chic ! :))
Non capita anche a voi in questo periodo di aver il desiderio di respirare aria nuova?
A me si....dopo il lungo inverno sento il bisogno irrefrenabile di aria fresca ...di eliminare quella sensazione di stantio da casa e dall'anima...
così comincio a stilare una lista di cose che desidererei fare ...sia per me che per la mia casa...
ad esempio cambiare qualcosa nella disposizione dei mobili...pulire a fondo....buttare cose inutili o vecchie...insomma portare una ventata di nuovo e di fresco in casa! :)
Ancora non so se rimarremo qui ...l'idea è quella di cambiare a meno che qualcosa non mi freni dal farlo ;)
Poi anch'io avrei bisogno di una ventata di freschezza ;) come magari un taglio nuovo...un capo di abbigliamento ...una borsa o un paio di scarpe nuove...
mi piacerebbe trovare il trucco giusto per me ( ho visto in giro dei blog dove delle donne diciamocelo proprio onestamente sono delle ciofeche ma sanno così bene truccarsi  e valorizzarsi che non sembrano manco loro! :0 )
Anche se fa freddo e ancora non si sente aria di primavera io in questo periodo adoro quella sensazione di cambiamento che portano i mesi di gennaio e febbraio...non si vede un granchè  di nuovo...ma si percepisce ..io almeno lo percepisco e mi piace tanto tanto! :)
Per ora butto giù tante idee...poi vedrò di realizzarle ;)
sicuramente vi aggiornerò....
un bacio grande e buona serata
scusate la latitanza ma ho delle giornate altamente impegnative ;)
smak!
Cri

2 commenti:

  1. Anch'io ho voglia di cambiamento, come te!
    Aggiornaci, magari prendo spunto anch'io.
    Buona giornata, cara!

    RispondiElimina
  2. ti aggiornerò di sicuro ;)
    bacissimi gioia smak!

    RispondiElimina