venerdì 3 gennaio 2014

Non ci cre doooooo!!! :))

 in un immagine del web! :)
NO no no....non ci credo....
io che sò vent'anni che non faccio una vera vacanza.....
che devo solo faticare per far quadrare i conti di casa .....
che mi trascuro sempre e solo per portare a casa una magra pagnotta....
...non ci credo......ma mi sà che devo crederci!!! :D
Cos'è tutta questa euforia??? Lo volete sapere???
Ebbene ...udite udite .....
domenica si và alle termeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! :D
Si si avete capito bene un week end alle terme di Chatez in Slovenia!!!!!
Più che week end il ponte della Befana ...benedetta lei ...mi ha regalato in anticipo una giornata di relax idromassaggio nuotate cascate di acqua calda sulle spalle così malmesse dopo una vita di lavoro sfiancante e questo inverno umidoso!
Sono come una bambina davanti al più grande gelato del mondo....
Proprio per questo ringrazio il cielo di non aver nulla ...perchè poi quando ti capita qualcosa di bello ..allora si che lo sai aprezzare veramente! ;)
Buona serata tesore ...vi terrò aggiornate e vi posterò spero tante belle fotine! :)
Baci
Cri

2 commenti:

  1. Wow che bello! ogni tanto fa bene godersi un pò di benessere!
    Baci e facci vedere le fotine così strabuzzeremo gli occhi da tanta meraviglia ^__^

    RispondiElimina
  2. ne ho proprio bisogno sai? ;)
    certo appena posso vi etto tutte le fotine che faccio promesso! :)
    bacioni gioia buon fine settimana

    RispondiElimina